Cerca
Close this search box.

Italia, Mancini: “Siamo in linea con le aspettative forse un po’ più avanti “

Dichiarazioni rilasciate alla RAI

Al termine del match vinto in extremis contro gli Stati Uniti, il commissario tecnico azzurro Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Dispiaceva soprattutto per i giocatori e per tutti gli italiani che sono qua. Dovevamo far gol prima”.

Cosa ha pensato prima del gol di Politano?
“Che avremmo pareggiato 0-0. Il calcio è così, non c’è niente da fare. Abbiamo avuto tantissime occasioni. L’importante che sia stata una bella partita”.

Bene anche i cambi.
“Era la prima volta che giocavano insieme. Non potevo pensare che facessero nel secondo tempo quanto fatto nel primo. Sono contento anche dei giocatori che sono partiti dall’inizio come Sensi”.

Da Sensi a Kean e Grifo.
“Hanno fatto tutti e tre bene. Ha fatto bene anche De Scigio, così come Acerbi”.

In linea con aspettative?
“Siamo in linea con le aspettative forse un po’ più avanti. La squadra sta giocando bene e questo è importante”.

“Iniziano le qualificazioni e lì dobbiamo cercare di fare tutte vittorie. Qualche pareggio lo abbiamo fatto, due sconfitte contro i campioni del Mondo e d’Europa le abbiamo fatte. Ora si deve vincere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.