Italia, Mancini: “Si parla troppo di Balotelli? Mario è bravo e fa notizia”

Dichiarazioni rilasciate a Rai Sport

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha così parlato ai microfoni di Rai Sport:“Chiesa? Oltre a lui anche gli altri hanno qualità tecniche molto alte e con un po’ di esperienza in più migliorerà come tutti. Procuratori fuori dal ritiro dell’Italia? Qui di solito è tutto tranquillo. Almeno a Coverciano. Poi se si va in un hotel può capitare ma l’importante è che i giocatori rimangano concentrati. Si parla troppo di Balotelli? Mario fa notizia. Primo perché è bravo, secondo perché l’Italia non è al Mondiale e quando non si raggiunge l’obiettivo si cercano i problemi e chi è rimasto a casa. A lui non piace parlare tanto e questo a gente e giornalisti piace”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.