Cerca
Close this search box.

Italia, Mancini scherza: “Sarri alla Juve non mi preoccupa. Conte? La professione può portarti ovunque”

Il ct dell'Italia ha parlato in conferenza stampa

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato in conferenza stampa a Coverciano, in merito all’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter e al possibile arrivo di Maurizio Sarri alla Juventus: “La professione può portarti ovunque e se Conte ha deciso questo ci avrà pensato bene e crede che possa essere per lui la soluzione giusta. Sarri alla Juve non mi preoccupa, sinceramente (ride, ndr). C’è un bel giro di allenatori, mi sembra, e c’è ancora la finale di Champions League. Del gruppo non mi preoccupa nulla, ho lasciato loro sei giorni liberi per recuperare un po’. Li ho visti adesso che sono arrivati e sono tutti tranquilli e rilassati“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.