Cerca
Close this search box.

Italia, Mancini sarà il prossimo tecnico. Pirlo il suo vice?

Lo stipendio non supererà i 2 milioni di euro

Roberto Mancini e l’Italia: il sì è ormai scontato e si procede a passo spedito verso l’accordo definitivo e la firma del contratto. L’ufficialità potrebbe esserci già la settimana prossima: in Russia domenica finisce il campionato, poi sarà tempo di far rientro in Italia, definire i dettagli con la Figc e siglare l’accordo fino al 2020 con opzione per altri due anni. Il nodo più grande però è stato scelto: è arrivata l’intesa con lo Zenit per lo scioglimento del contratto che durava altri due anni. Si fa largo il nome di Andrea Pirlo come vice. Tutto chiaro,invece, per l’ingaggio: non si supererà il budget di 2 milioni netti stanziato dalla Figc, magari ci si potrà accordare per un bonus per l’accesso ad Euro 2020.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.