Cerca
Close this search box.

Italia, Mancini: “Ora dobbiamo vincere le gare importanti. Turnover? Siamo tutti titolari”

Le parole del ct a fine gara

Nel post gara di Italia-Galles il ct dell’Italia Roberto Mancini ha parlato cosi in conferenza stampa:

“Meglio di così non si poteva. Avremmo potuto fare un gol in più ma loro si sono difesi tutta la partita. Non era semplice, sono stati bravissimi”.

Cambiando tanti elementi il prodotto è stato lo stesso.
“Questo credo sia importante. Quando dico che cambiando anche uno o due giocatori non cambia niente è perchè sanno quello che devono fare e il prodotto non cambia”.

Verratti è il titolare del centrocampo?
“Ha dimostrato oggi che sono tutti titolari. Era una partita che volevano vincere, tutti i giocatori hanno fatto quello che dovevano fare. Titolari non ne esistono, ci sono gli undici che vanno in campo”.

Eguagliato il record di Pozzo.
“Pozzo ha vinto anche cose importanti. Noi siamo indietro”.

Ora gli ottavi.
“Tutti quelli che passano il turno e vanno agli ottavi sono tutti in lizza per vincere”.

Le big hanno mostrato difficoltà. L’Italia no.
“Anche noi abbiamo difficoltà. Tutte le partite sono difficili. E’ sbagliato pensare che tutte le partite si possono vincere perchè sono tutte nazionali”.

Ultima partita a Roma.
“Salutiamo Roma e la ringraziamo per quello che ha fatto. Dedichiamo questa vittoria ai ragazzini che hanno sofferto in questo momento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.