Italia, Mancini: “Non è stata una partita facile, meglio nella ripresa”

Dichiarazioni rilasciate a Rai Sport

Ha parlato così Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ai microfoni di Rai Sport subito dopo la vittoria contro la Finlandia. “Non è stata una partita facile, loro si sono chiusi praticamente subito. Eravamo un pò contratti, nel secondo tempo siamo andati molto meglio. Kean? Deve stare tranquillo, piano piano arriveranno i gol. Nel primo tempo aveva tanti calciatori in pressione, nel complesso è stata un’ottima partita. Kean ha dei margini enormi di miglioramento. Lui e Zaniolo hanno grandi qualità. C’è ancora da lavorare molto, non è facile fare meglio vedendoci dopo cinque mesi. Tutte le partite sono difficili”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.