Cerca
Close this search box.

Italia, Mancini: ”Il Napoli continua a giocare bene anche senza Sarri. Campionato è ancora aperto”

''E' una situazione da migliorare, quella degli insulti"

Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa del momento dell’Italia e di alcuni temi d’attualità del calcio italiano:

Sugli insulti. “Noi abbiamo questo cattivo modo di comportarci, non è una cosa bella. Accade quasi sempre qui, all’estero non accade. Fermarsi potrebbe essere un segnale”.

Sul campionato. “Il Napoli, nonostante l’addio di Sarri, continua a giocare bene anche con i cambi di Ancelotti. È una Serie A abbastanza aperta, anche se la Juve sta dimostrando di essere la più forte e di migliorare sempre”.

Su Mourinho. “Non ha poi fatto niente di particolare, ma è una situazione da migliorare, quella degli insulti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.