Italia, Mancini: “Bella serata, non si fanno nove gol a caso. Dato tutto”

Dichiarazioni rilasciate alla RAI

Queste le considerazioni a Rai Sport del ct Roberto Mancini dopo il roboante successo dell’Italia contro l’Armenia: “La serata è stata bella, era l’ultima di qualificazione. L’abbiamo presa bene e non si fanno nove gol a caso, è perché hanno messo tutto quello che potevano mettere”.

Ha avuto le risposte che aspettava, tipo Zaniolo? “Penso a tutti i giovani che stanno migliorando, e le partite internazionali danno forza alle qualità che già hanno. Si tratta solo di attendere tempo”.

L’Italia può sfidare tutti? “Intanto godiamoci le dieci partite del gruppo tutte vinte, che non era mai successo ed è una cosa straordinaria. Abbiamo sei emsi per preparare l’Europeo, ci sono cose da preparare e la difficoltà sarà lasciare fuori dai ventitré chi magari se lo meriterebbe”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.