Italia, Mancini: “Anticipo di Notti Magiche, grazie al pubblico di Roma”

Dichiarazioni rilasciate alla Rai

Dopo il successo contro la Grecia per 2-0, il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “I ragazzi sono stati bravissimi però prima di tutto vorrei ringraziare il pubblico dell’Olimpico. Grazie per averci sostenuto anche nel primo tempo dove non abbiamo fatto benissimo e dove eravamo un po’ contratti. Dedichiamo questa vittoria ai bimbi del Bambino Gesù”.

La Grecia vi aspettava.
“Ne troveremo di squadre che aspetteranno. Nel primo tempo avevamo la frenesia di dover giocare, nella ripresa siamo stati migliori tecnicamente e abbiamo trovato il gol”.

Una vittoria dalla leggenda Pozzo.
“La leggenda è perché Pozzo ha vinto due Mondiali. E’ questo che conta”

Torneranno le Notti Magiche?
“Vediamo, Questo è un anticipo. Il pubblico è stato numeroso come non era da tempo, speriamo sia numeroso a giugno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.