Cerca
Close this search box.

Italia, Mancini: “Agli Europei in porta uno tra Meret e Donnarumma”

Lanciato il ballottaggio

“Ai prossimi Europei punto su Chiesa, Caldara, Pellegrini e uno fra Donnarumma e Meret”.

Il ct della nazionale di calcio Roberto Mancini guarda al futuro e indica i magnifici quattro che di sicuro porterà agli Europei. E fa anche una riflessione su sè stesso: “Fare il ct è la cosa più importante della mia vita? In questo momento è la cosa che mi piace di più”.

Per il tecnico la formazione azzurra deve migliorare su tutto: ”In questo momento siamo in ginocchio e stiamo soffrendo ma quando arrivano questi momenti noi siamo forti e sappiamo reagire”.

Porte aperte a De Rossi: “Dobbiamo qualificarci per gli Europei, quindi -ha detto Mancini- insieme ai giovani c’è bisogno anche dei giocatori più esperti”.

”Balotelli? Per 4 anni mi sono disintossicato. Scherzi a parte l’ho trovato bene, disponibile e con voglia di lavorare. Poi come ho sempre detto dipende da lui e dalla sua testa”.

”Buffon: ”Se un giorno avremo bisogno di Gigi penso che lui sia disponibile e noi saremo contenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.