Cerca
Close this search box.

Italia, Mancini: “Abbiamo un modulo ben definito e in attacco ci sarà un centravanti. Scontro con Gravina? Dico…”

Parla cosi il ct della Nazionale

Il ct della Nazionale Mancini ha parlato così in conferenza in vista del match con la Polonia. Ecco le sue parole:

“Ho ancora un paio di dubbi di formazione, devo valutare la condizione fisiche di alcuni calciatori, ma non sono troppi gli interrogativi in vista della partita di domani contro la Polonia”.

Chi giocherà in attacco?
“Immobile, Belotti, Kean, tutti vogliono giocare… Non ce n’è uno al quale piaccia stare in panchina, noi però abbiamo un modulo di gioco ben costruito e, finché non cambiamo qualcosa, là davanti qualcuno deve soffrire. Non abbiamo tanti dubbi di formazione, forse un paio. Siamo abbastanza tranquilli, chi giocherà domani lo farà bene”.

Pensa di poter recuperare Chiellini?
“Speriamo che Chiellini possa scendere in campo domani, ora sta molto meglio rispetto a quando è arrivato. Valuteremo domani, ma siamo abbastanza positivi”.

Come commenta le ricostruzioni secondo le quali il presidente Gravina le avrebbe chiesto un passo indietro sulla questione apertura degli stadi?
“Sono molto avventurose come ricostruzioni (ride, ndr). Ho sentito il presidente Gravina solamente per fargli gli auguri nel giorno del suo compleanno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.