Cerca
Close this search box.

Italia-Malta 1-0: Pellè regala vittoria e primato agli azzurri di Conte. Gabbiadini lascia il campo per infortunio

Solite difficoltà per la Nazionale italiana di calcio, che supera la modesta Malta con un gol nella ripresa di Pellè e si porta in vetta alla classifica del proprio girone di qualificazione per i prossimi europei di Francia in concomitanza del pari della Croazia in Azerbaijan. Il gol porta la firma di Graziano Pellè, che col braccio sfrutta un’uscita maldestra del portiere maltese per fare 1-0.

Gabbiadini – Insigne: 64 minuti di gioco per il numero 23 del Napoli costretto a lasciare il campo per infortunio ma che fino a quel momento non aveva entusiasmato la platea fiorentina. Tanta corsa per lui, qualche conclusione verso la porta ma il 4-3-3 non sembra far al suo caso. Insigne invece ha assistito alla partita senza entrare in campo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.