Italia: “Maggio titolare a Belgrado”

La nazionale di Cesare Claudio Prandelli, si appresta ad affrontare a Belgrado la Serbia, capitanata dall’interista Dejan Stankovic. E’ un Prandelli molto carico, quello visto in conferenza stampa quest’oggi, che chiede agli azzurri una grande prestazione, non tanto tecnicamente, ma dal punto di vista della personalità. Non ci sono grosse novità nella formazione schierata dal commissario tecnico di Orzinuovi, a parte qualcuno. Infatti sulla sinistra non c’è Domenico Criscito, dovuto tornare in Russia per curarsi, al suo posto ci sarà lo spostamento di Giorgio Chiellini, mentre al centro, accanto a Barzagli, troveremo Bonucci. A destra invece troviamo una conferma, ovvero Christian Maggio, che gode di uno stato di forma stroardinario, premiato anche col gol a San Siro. Maggio, anche lui intervenuto in conferenza stampa, ha voluto sottolineare come sia del Napoli e soprattutto di Mazzarri il merito della sua convocazione, che ha creduto in lui sin dai tempi della Sampdoria. Partito come riserva di Cassani, ora sembra proprio che le gerarchie si siano invertite.

La Redazione

A.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.