Cerca
Close this search box.

Italia, l’ex preparatore dei portieri: “Ho sempre ammirato Alex Meret, è da Napoli”

Vincenzo Di Palma, docente tecnico alla scuola di Coverciano ed ex allenatore dei portieri della Nazionale Italiana, ha parlato su ‘Psn Tv’, su Youtube, a Porta Portier di Luciano Tarallo: “Io sono sempre stato un ammiratore di Meret, perché ho avuto la fortuna di stargli vicino, di vederlo all’opera all’età di 15 anni, quando ha dato una dimostrazione davvero di un grande portiere. Si sono fermati tutti ad assistere alle sue prodezze in quei giorni di raduno. Ha fatto delle cose eccezionali. Poi dopo, la partita è tutta altra cosa, però secondo me attualmente non si può dire che Meret non è all’altezza, io dico sempre che Meret è all’altezza del Napoli”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.