Cerca
Close this search box.

Italia, inizia oggi il nuovo corso di Roberto Mancini: torna a casa Bernardeschi per infortunio

Presenti in gruppo anche Jorginho e Lorenzo Insigne

Inizia oggi, a Coverciano, il nuovo corso tecnico della nazionale italiana con Roberto Mancini, ct che dovrà preparare le prossime amichevoli contro Arabia Saudita (28 maggio a San Gallo), Francia (1° giugno a Nizza) e Olanda (4 giugno a Torino). L’ex allenatore dello Zenit però dovrà fare a meno, oltre a Emerson Palmieri e Marchisio, anche di Federico Bernardeschi.

Il centrocampista – si legge sul sito ufficiale della FIGC – si è presentato infortunato e di comune accordo tra lo staff della nazionale e quello della Juve è stato deciso di rimandarlo a casa per le cure del caso.

 

Fonte: Gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.