Italia, Inglese in dubbio per lo stage: pre-convocato l’obiettivo azzurro Favilli

Il calciatore dell'Ascoli è stato accostato al Napoli

Roberto Inglese potrebbe saltare lo stage azzurro in programma a Coverciano domani e mercoledì (stasera il raduno), sostituito dal talento dell’Ascoli, Andrea Favilli. L’attaccante del Chievo, entrato al 21′ del secondo tempo, al posto di Meggiorini, sabato a Torino contro la Juve, ha accusato nelle ultime ore un problema muscolare (stamattina a Verona gli esami strumentali). Da qui la possibilità di dare forfeit alla nuova chiamata di Ventura, che intanto ha preallertato Favilli, classe ’97, cresciuto tra Livorno e Juve, già 8 gol e 2 assist in 25 presenze in B.

Il calciatore dei bianconeri è stato negli ultimi tempi accostato al Napoli di Maurizio Sarri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.