Cerca
Close this search box.

Italia-Inghilterra, Di Lorenzo può cambiare fascia: ecco l’idea del c.t. Mancini

Lo riporta Il Messaggero

In base a quanto riferisce Il Messaggero, Mancini non è esente da dubbi per la formazione da schierare in occasione di Italia-Inghilterra, finalissima di EURO2020. Da tenere a bada ci sarà, ad esempio, Sterling, che preferisce attaccare soprattutto a sinistra, corsia presieduta da Di Lorenzo. Il terzino del Napoli ha dimostrato di essere abile su quella fascia, ma potrebbe essere spostato qualora il C.t. decidesse di inserire anche Toloi. Il duo Di Lorenzo-Emerson Palmieri serve molto in fase di spinta, ma quando bisogna coprirsi il discorso cambia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.