Cerca
Close this search box.

Italia, Immobile: “Rapporto speciale con Ventura, ce la metteremo tutta per arrivare al Mondiale”

"Gli italiani devono sempre fare il tifo per noi come nell'Europeo, è un onore giocare per la Nazionale"

Ciro Immobile ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai nell’immediato post-partita di Israele-Italia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il gol? Stamattina Ventura me l’aveva detto, mi aveva visto bene in allenamento e aveva predetto il gol. Sono contento, è speciale il rapporto che ho con il mister. Gli devo tanto dal punto di vista umano. Il girone è complicato, ne passa solo una e bisogna fare bene e vincere senza perdere punti con queste squadre e questi stadi pericolosi. Gli italiani devono sempre fare il tifo per noi come nell’Europeo, è un onore giocare per la Nazionale e ce la metteremo tutta per onorare conquistare il mondiale:”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.