Italia, Florenzi: “Ci è mancato soltanto il gol, siamo sulla buona strada”

''Questa Nations League deve essere un punto di partenza per noi"

Ha parlato così Alessandro Florenzi, terzino dell’Italia, ai microfoni di Rai 1dopo il pareggio contro il Portogallo. “Siamo un pò calati nella ripresa, era da alieni sostenere il ritmo del primo tempo. Loro hanno creato poche occasioni, siamo sulla buona strada e siamo soddisfatti di come abbiamo giocato. E’ mancato soltanto il gol, serviva forse un pizzico di fortuna in più. Aiutiamoci tutti insieme senza cercare il pelo nell’uovo. Abbiamo voltato pagina, tornare stasera qui non è stato semplice e con il gruppo che abbiamo ci stiamo risollevando nella maniera giusta. Questa Nations League deve essere un punto di partenza per noi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.