Cerca
Close this search box.

Italia Femminile, Bonansea: “Esordio pazzesco. Doppietta nel destino”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Barbara Bonansea, attaccante dell’Italia Femminile e grande protagonista all’esordio con la doppietta all’Australia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di domani contro la Giamaica: “L’esordio al Mondiale è stato pazzesco, ci sono state tante emozioni. Prima la fatica, poi la gioia per la vittoria. Nessuno si aspettava potessimo vincere. Quando segno dico che non ricordo niente, non penso mai a nulla prima di tirare in porta: nella rete dell’1-1 volevo tirare sul primo palo ma sono scivolata e il destino mi ha fatto fare gol. Destino anche nella rete del 2-1, con la Girelli che mi ha detto di andare vicino a lei. Di testa non sono forte e non dovevo essere lì. Contro la Giamaica sarà tosta, hanno perso 3-0 e vorranno rifarsi. Il mio regalo per il compleanno (oggi ndr) sarebbe quello di passare il turno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.