Cerca
Close this search box.

Italia, errori e rimpianti per Insigne e Jorginho: i due azzurri non brillano contro l’Argentina

Un gol mangiato per l'attaccante, e una palla persa per il mediano in occasione del primo gol subito

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia l’attenzione sulla prestazione dei due giocatori del Napoli Lorenzo Insigne e Jjorginho nel match perso ieri dalla nazionale italiana di Gigi Di Biagio contro l’Argentina per 2-0: “[…] Più lontano dalla porta avversaria nel primo tempo, più avanzato nella ripresa il numero 10 dell’Italia. Anticipato per un soffio da Cabellero sul passaggio di Chiesa e pericoloso nel classico tiro a giro con il destro neutralizzato dal portiere della Selection. Più vivace l’attaccante del Napoli con il passare dei minuti ma non decisivo e con l’errore pesante all’altezza del dischetto […].  Una spruzzata di Napoli nella nuova Italia: oltre a Insigne tra i titolari c’è Jorginho che da playmaker se la cava, alternandosi nella distribuzione del gioco con Verratti. Il centrocampista del Napoli però ha perso palla però banalmente nell’azione che ha portato all’1-0 di Banega […] Una coppia di giocatori del Napoli nell’Italia trent’anni dopo: l’ultima volta accadde proprio un un’altra amichevole contro l’Argentina a Zurigo vinta 3-1 dall’Italia di Vicini con in campo i due napoletani De Napoli e Ferrara […]”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.