Italia, Emerson: “Bisogna dire basta al razzismo. Seguiamo l’esempio inglese”

Ecco le parole del terzino della Nazionale

Ai microfoni della Gazzetta ha parlato il terzino del Chelsea e della Nazionale Emerson Palmieri. Ecco le sue parole:

“Non so cosa voglia dire sen50tirsi straniero in Italia. In Inghilterra sono più duri, il tifoso del Chelsea che offese Sterling è stato bandito per sempre: è la strada giusta, non c’è spazio per certe persone negli stadi. E’ ora di dire basta al razzismo, se ne parla tanto, succede troppo poco. Bisogna dare tutti una mano: insieme si può risolvere meglio una situazione così brutta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.