Cerca
Close this search box.

Italia, Di Lorenzo: “Voglio continuare a giocare con la Nazionale”

Giovanni Di Lorenzo, terzino dell’Italia e del Napoli, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta contro l’Argentina per 0-3:

Sicuramente hanno giocatori importanti, soprattutto nel reparto offensivo. Sapevamo che non era semplice. Dispiace sempre perdere una finale. Ormai è andata, ci sono altre quattro partite da giocare al meglio. Ciclo finito? Dipende dal mister se vorrà cambiare qualcosa, sono stati due anni intensi dove abbiamo raggiunto qualcosa di incredibile. Vediamo di giocare al meglio queste quattro partite e concludere bene la stagione. Vedere da casa la partita con la Macedonia ha fatto male, non ci volevo credere al risultato. La delusione è stata forte. Non so cosa va tenuto, deciderà il mister. Non siamo passati dall’essere dei fenomeni all’essere scarsi. Ci sono dei giovani importanti e dobbiamo ripartire insieme come fatto l’ultima volta dopo la Svezia. Io voglio restare, poi deciderà il mister cosa scegliere. Io voglio giocare, la maglia della Nazionale per me è qualcosa di incredibile, ci ho messo tanto per raggiungerla ed è normale che voglia giocare sempre. Questo gioco ci ha portato a fare qualcosa di incredibile, a vincere un Europeo, dobbiamo continuare su queste idee e questo stile di gioco, naturalmente cercare di essere uniti perché dobbiamo ripartire“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.