Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, è stato uno dei migliori in campo nel match giocato dall’Italia contro l’Ungheria in Nations League. Queste le pagelle dei quotidiani sportivi nazionali:
Il Corriere dello Sport 7 – “Tempi di inserimento, interpreta bene il ruolo di “quinto”, conosciuto nell’ultima stagione di Empoli. Diagonale e colpo di testa, vicino al gol per due volte. Dietro, con tempismo super, mura Szoboszlai”.
La Gazzetta dello Sport 7 – “Ora sì che si rivede il Di Lorenzo del Napoli. Al diavolo le precauzioni: due affondi con gol sfiorato, un gran recupero dietro, corsa fino al 90’”.
Tuttosport 6.5 – “Avvio volenteroso a cercare il fondo, alcune volte si fa trovare spesso un po’ “scoperto” ma comunque la danza la mena lui”.
Il Mattino 7 – “Può distendersi tante volte sulla fascia, da ala, visto che non ha attaccanti da contenere. Colpo di testa a lato al 12’, un bel sinistro fuori di poco al 31’, e falcata sempre imperiosa”.
La Repubblica 7 – “Salvataggio vitale”.
Il Corriere della Sera 6.5 – “È tornato il Dilo di ferro, crossa, sfiora il gol di testa e con un tiro a giro (che non gira). Dietro fa muro nel momento clou”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro