Italia, Di Biagio: “Tanti ragazzi con poca esperienza contro i vice campioni del mondo, meritavamo di più”

"Deprimersi? No, è l'inizio di una nuova era"

Un’altra sconfitta per l’Italia. Nella prima uscita amichevole del 2018, gli azzurri di Di Biagio hanno perso 2-0 contro l’Argentina: decisivi i gol di Banega e Lanzini. “Abbiamo sofferto il palleggio e perso le distanze nonostante abbiamo provato ad andarli a prendere. Ci siamo riusciti poco”, questa una prima analisi della gara da parte del ct Di Biagio ai microfoni della Rai. “Comunque, buon secondo tempo, anzi meritavamo qualcosa in più. Ma non dimentichiamoci che dall’altra parte c’erano i vice campioni del mondo e noi eravamo con tanti ragazzi che devono fare esperienza. Abbiamo sbagliato molto nella prima costruzione nel primo tempo, dobbiamo velocizzare. Nel secondo tempo è andata un po’ meglio ma dobbiamo lavorare e lo sapevamo anche da prima di stasera. Nessun blocco, c’erano tanti ragazzi che sono alle prime volte con la maglia dell’Italia devono capire tante dinamiche. Deprimersi? No, è l’inizio di una nuova era”.

Fonte: gianlucadimarzio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.