Italia, De Rossi non ce la fa: Ventura lancia Jorginho dal 1′?

Il centrocampista della Roma non ci sarà per un problema fisico

Come riportato già nel pomeriggio dalla nostra redazione, Ventura sembra intenzionato a voler apportare dei cambi di formazione nel ritorno del preliminare di qualificazione con la Svezia di domani.

Si sono fatte più insistenti nelle ultime ore le voci che vogliono Jorginho ad occupare la posizione di regista al centro del centrocampo azzurro a causa di una probabile defezione di Daniele De Rossi.

Il centrocampista in forza alla Roma ha accusato dei problemi fisici (non è la prima volta nel corso della stagione) e probabilmente non riuscirà a recuperare per il match di domani. Nella partita dell’andata non aveva brillato mostrando poca lucidità nella fase di impostazione e di recupero palla.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.