Cerca
Close this search box.

Italia, Costacurta: “Con Ancelotti solo un incontro informale, ma ci rivedremo”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

La notizia è rimbalzata nella serata di ieri: in un hotel di Roma è andato in scena un incontro tra Costacurta, Fabbricini e Ancelotti, candidato a diventare il nuovo ct dell’Italia. Un incontro durato più o meno un’ora e mezza, durante il quale però non c’è stato spazio per le formalità, almeno secondo quanto riferito da Costacurta ai microfoni di Sky Sport: “Carlo era a Roma per motivi personali. Non abbiamo ufficialmente parlato di Nazionale perché siamo ligi alle regole. Abbiamo solamente scherzato sull’opportunità ma non abbiamo potuto affrontare seriamente l’argomento. C’è una visione che potrebbe vedere Carlo sulla panchina della NazionaleEntro il 20 maggio sapremo chi sarà il nuovo commissario tecnico. Sensazioni? In questi casi bisogna affrontare argomenti di tipo economico e di programma, e di questo non abbiamo potuto parlare, perché significherebbe non rispettare le regole. Ci sarà un alto incontro, ma non sappiamo ancora di preciso quando”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.