Cerca
Close this search box.

Italia, Chiesa: “Mancini un grande. Valutazioni? Certe sono esagerate”

Ha così parlato ai microfoni di Rai Sport

Dal ritiro azzurro Federico Chiesa ha così parlato ai microfoni di Rai Sport:“La decisione di non avere procuratore l’ho presa con la famiglia, in questo momento era giusto mi seguisse lui poi vedremo. Come padre mi segue tantissimo e mi riprende soprattutto dal punto di vista comportamentale. Mi ricordo che contro il Pescara presi un rosso ingenuo: già avevo capito di aver sbagliato ma lui me lo fece capire non parlandomi per tre giorni. Mancini? Si vede che ha esperienza, parla la stessa lingua dei calciatori, è un grandissimo mister e darà tanto alla Nazionale. Valutazioni alte? Fanno piacere, vuol dire che quello che ho dato in campo è stato ripagato con elogi, complimenti e certe valutazioni che secondo me sono esagerate. Ma il mercato di oggi è così”, le parole riprese da Firenzeviola.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.