Cerca
Close this search box.

Italia, Chiellini: “Sono a disposizione, saremo tutti pronti per Lukaku”

Così il difensore

Giorgio Chiellini, difensore e capitano della nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Belgio ai quarti di finale di Euro 2020: “L’Allianz? Stadio bellissimo anche se bisogna ambientarsi. C’è da star pronti per un grande evento, siamo contenti di allenarci qui. Poi ci sarà un giorno per arrivare bene e sarà una grande gara. Sono contento di essere a disposizione, oggi abbiamo ancora un allenamento e per me è importante provare tutte le sensazioni. Questo è un grande gruppo: il mister avrà tanti dubbi nella testa, questo gruppo gli ha dimostrato che in molti possono ambire a giocare. Tutti saranno pronti per Lukaku. Ruolo di capitano? Il capitano è pompiere, cerca di sdrammatizzare e allentare le tensioni del pregara, non c’è bisogno di aumentare la fibrillazione. L’adrenalina viene da sola. Io svincolato come Messi? In comune abbiamo anche l’essere mancini! Sono dinamiche di un’annata strana, non ci penso, sono tranquillo, penso Messi ancora più di me”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.