Italia, Buffon: “Per come sto adesso fare il terzo portiere in Nazionale è penalizzante. Mondiali? E’ dura”

Parla cosi la leggenda della porta

Lo storico portiere Gianluigi Buffon ha rilasciato interessanti dichiarazioni al Corriere della Sera. Ecco le sue parole:

 “Non saranno commessi errori. Il problema è che si giocherà contro una squadra fortissima. Di conseguenza ci sta anche che l’Italia possa non qualificarsi”.

Poi prosegue: “Non ho rimpianti in Nazionale. Mi disturba quando mi chiedono cosa farei se mi convocassero. So cosa significa l’importanza del gruppo, bisogna lasciare il ct Mancini libero di fare le proprie scelte senza rompimenti. E nessuno mi deve fare nessun regalo. Se riesco me li faccio da solo. Posso anche pensare che per come sto adesso fare il terzo portiere sia troppo penalizzante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.