Cerca
Close this search box.

Italia, Buffon: “Orgoglio ferito ma puntiamo al Mondiale, bisogna restare sereni”

Ecco le parole del capitano della nazionale

Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon è stato intervistato nella Mixed Zone da RaiSport ed ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match con la nazionale israeliana.

Apocalisse? Bisognerà affrontarla nel caso in cui dovesse arrivare. Ma è chiaro che bisogna restare sereni, fiduciosi e tranquilli di quanto fatto in un anno, che è qualcosa di molto positivo. Oltre alla qualificazione ed ai tre punti, oggi c’è anche l’orgoglio ferito di una squadra che sembra essere stata ridimensionata dalla prova di Madrid, ma che ha un futuro importante.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.