L’ottima prestazione contro il Portogallo in Nations League nonostante lo 0-0 finale, adesso l’Italia è chiamata a confermare i progressi mostrati nelle ultime gare nella partita amichevole contro gli USA che si giocherà martedì sera alle ore 20.45 alla Luminus Arena di Genk, in Belgio.
In conferenza stampa insieme al Ct Mancini (qui) è intervenuto anche Leonardo Bonucci che è tornato anche sui fischi ricevuti da una parte del pubblico azzurro presente a San Siro nel match contro il Portogallo.
“Ho sempre accettato i fischi, ma quelli che ho ricevuto indossando la maglia della Nazionale mi hanno infastidito. In quel caso facciamo tutti parte della stessa squadra, bisogna essere bravi a distinguere i club, che sono un’altra cosa”, le parole del difensore della Juventus.
Bonucci ha poi proseguito: “Non mi sono mai fatto trasportare da certe cose, nemmeno quando hanno tirato in ballo la mia famiglia. Ma non mi va bene riceverli quando rappresento 60 milioni di persone. Ringrazio chi mi ha dimostrato vicinanza e guardo avanti”, ha aggiunto.
Il difensore azzurro ha poi sottolineato i progressi della Nazionale nell’ultimo periodo: “Siamo a buon punto. Siamo all’inizio di un lungo percorso, ma la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro