Cerca
Close this search box.

Italia, Bonucci: “Infastidito dai fischi ricevuti in Nazionale”

Così il centrale della Juventus

L’ottima prestazione contro il Portogallo in Nations League nonostante lo 0-0 finale, adesso l’Italia è chiamata a confermare i progressi mostrati nelle ultime gare nella partita amichevole contro gli USA che si giocherà martedì sera alle ore 20.45 alla Luminus Arena di Genk, in Belgio.

In conferenza stampa insieme al Ct Mancini (qui) è intervenuto anche Leonardo Bonucci che è tornato anche sui fischi ricevuti da una parte del pubblico azzurro presente a San Siro nel match contro il Portogallo.

Ho sempre accettato i fischi, ma quelli che ho ricevuto indossando la maglia della Nazionale mi hanno infastidito. In quel caso facciamo tutti parte della stessa squadra, bisogna essere bravi a distinguere i club, che sono un’altra cosa”, le parole del difensore della Juventus.

Bonucci ha poi proseguito: “Non mi sono mai fatto trasportare da certe cose, nemmeno quando hanno tirato in ballo la mia famiglia. Ma non mi va bene riceverli quando rappresento 60 milioni di persone. Ringrazio chi mi ha dimostrato vicinanza e guardo avanti”, ha aggiunto.

Il difensore azzurro ha poi sottolineato i progressi della Nazionale nell’ultimo periodo: “Siamo a buon punto. Siamo all’inizio di un lungo percorso, ma la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.