Italia, Belotti: “Gruppo segue Mancini. Immobile? Siamo amici, non rivali”

Dichiarazioni rilasciate a Rai Sport

Andrea Belotti, attaccante dell’Italia e autore di una doppietta contro il Liechtenstein, a fine partita è intervenuto al microfono di Rai Sport: “Mi porta bene giocare qui, ho fatto due gol la volta scorsa e due oggi. Sono molto contento, soprattutto della prestazione della squadra. Abbiamo cercato di fare ciò che chiedeva il mister, nel secondo tempo ci siamo riusciti meglio e s’è visto”.

Sei andato ad esultare da Immobile, quello che sulla carta è il tuo rivale per il ruolo. “Non siamo rivali. Siamo amici. Siamo in camera insieme, sempre insieme, sia in nazionale che fuori. E’ una persona speciale per me, che va oltre il nostro lavoro”.

Sul gran girone disputato: “Si vede che abbiamo più convinzione, più voglia di fare ciò che chiede il mister. C’è tutto un gruppo pronto a seguire il mister, che ha dato delle idee principali. Noi le abbiamo reputate giuste. Quello che stiamo facendo vedere in campo è bello, dopo quanto passato due anni fa c’è voglia di tutti di prendersi un riscatto. E’ giusto che l’Italia sia in alto, dove sappiamo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.