Cerca
Close this search box.

Italia, Belotti: “Contento per il gol, non voglio fermarmi più”

Le parole dell'attaccante

Andrea Belotti è uno dei protagonisti della vittoria dell’Italia a Yerevan: contro l’Armenia il Gallo ha segnato un gol e causato l’autorete del portiere avversario, oltre a due reti annullate per fuorigioco di cui una veramente al limite. Al termine della partita ha ribadito la sua contentezza per il gol e per il suo score con l’Italia che continua a crescere anche grazie a un ottimo stato di forma dovuto alla preparazione fisica fatta con il Torino, queste le sue parole.

“La Nazionale per me rappresenta qualcosa di importante, siamo onorati di essere qui e quando riusciamo a fare gol è merito di tutti quanti. Mi fa molto felice di avanzare nela classifica marcatori, e adesso non voglio più fermarmi. Sono contento di come sta andando il campionato e questa qualificazione, a prescindere dal sentire mia la maglia numero 9 o meno. Faccio tutto quello che chiede il mister, voglio dimostrare sempre il mio valore quando mi viene data la possibilità. Ogni volta che vengo chiamato in causa cerco di farmi trovare pronto. All’inizio le condizioni non erano ideali, loro sono partiti forte, sapevamo che sarebbe stata difficile sul piano fisico perché avevano una condizione migliore. Abbiamo subito in contropiede, siamo usciti e preso in mano il gioco. Abbiamo sbagliato dei gol, io compreso, ma una volta trovato il vantaggio ci siamo sbloccati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.