Niente Italia-Argentina per Lionel Messi. È stato lo stesso giocatore argentino a lasciarlo intendere con un gesto di diniego a chi, dopo l’udienza dal Papa, gli ha chiesto del possibile recupero dalla contrattura alla gamba sinistra per l’amichevole di domani all’Olimpico.
L’EMOZIONE DI MESSI – “Il calcio mi ha portato in giro per il mondo, nei posti più incredibili; ma quella di oggi è stata davvero una giornata speciale, indimenticabile”: lo ha detto Lionel Messi, quattro volte Pallone d’Oro e capitano della nazionale argentina, dopo l’udienza da Papa Francesco. “Il miracolo di una finale mondiale Italia-Argentina? Magari, noi ci puntiamo e anche gli azzurri. Anche se oggi il calcio è in secondo piano”.
IL PAPA E MESSI – Pregate per me: Papa Francesco ha rinnovato la sua richiesta ai nazionali di Italia e Argentina e Lionel Messi offre la sua ‘preghiera’ laica: “Il modo migliore di rispondere – ha detto il campione argentino – è offrire domani uno spettacolo pulito, sul campo e sugli spalti. Questo è il modo di dare seguito a una giornata così“. Messi ha poi spiegato di “non essere riuscito a parlare con il Papa argentino, perché c’erano tante persone”.
BALOTELLI FORFAIT – Niente Italia-Argentina per Mario Balotelli. L’attaccante azzurro, che ieri si era fermato in allenamento per un leggero versamento al ginocchio, non recupera dall’infortunio e torna dunque a casa dopo l’udienza di questa mattina da Papa Francesco.
Fonte: corrieredellosport.it
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro