Cerca
Close this search box.

Italia, Acerbi: “Farò tutto per convincere Mancini per l’Europeo. Immobile? E’ da Pallone d’Oro”

Parla il centrale della Lazio

Dal ritiro della Nazionale ha parlato così il difensore Francesco Acerbi. Ecco le sue parole:

“Italia? Non ho mai pensato al posto fisso, soprattutto in Nazionale dove cerco di dare il meglio per me stesso e per la squadra. Ora manca Chiellini che è una colonna internazionale del calcio e ogni opportunità che Mancini mi darà per me sarà come una finale, darò sempre tutto per convincere il mister”.

La chiamata per l’Europeo del 2020 passerà anche dalla stagione con la Lazio che al momento, specialmente in campionato, sta andando alla grande con quattro vittorie consecutive e il terzo posto: “Meritiamo questa posizione – ha commentato Acerbi -, abbiamo dimostrato continuità ed è un peccato che sia arrivata la pausa. Puntiamo alla Champions e speriamo di proseguire così, anche se in Europa League dovevamo e potevamo fare qualcosa di più”.

Le fortune biancocelesti sono anche arrivate grazie all’inizio straordinario di Ciro Immobile in zona gol: “E’ un grande bomber e un amico. Bisogna preservarlo e spero faccia un sacco di gol. Se andasse avanti così, sarebbe da Pallone d’oro, ma è una persona seria che merita tante gioie”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.