Cerca
Close this search box.

Itakura, l’agente: “Abbiamo un’offerta dell’Al-Nassr, ma il Napoli è più vicino alla firma del calciatore”

Ko Itakura potrebbe essere il prossimo acquisto del Napoli in difesa. Nato il 27 gennaio 1997, ha 26 anni e sembra essere un profilo in linea con le valutazioni del club azzurro: cartellino di circa 12 milioni di euro, anche se il Borussia Monc’gladbach vorrebbe strapparne almeno 15. Con uno stipendio di oltre un milione netto attualmente, rientra nei parametri societari. La conferma arriva dall’entourage del giocatore in esclusiva al giornalista arabo Ahmed Ragab: “Abbiamo un’offerta dal club saudita dell’Al-Nassr e dal Napoli, ma il Napoli è più vicino alla firma del calciatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.