Cerca
Close this search box.

Israele-Spagna: 0-1, decide Illarramendi. Reina titolare, Callejon entrato al 76′

La Spagna la sblocca solo al 76' grazie a una magia di Illarramendi

Il ct di Israele Levy sceglie un 4-3-3 per affrontare la nazionale di Lopetegui, che risponde con un 4-2-3-1 e schiera Pepe Reina fra i pali. Il talento Asensio, che al 20′ ci prova con quel sinistro da fuori che è oramai specialità della casa, occupa la trequarti insieme a Pedro e Viera a sostegno di Aduriz. Alla mezz’ora anche il capitano Ramos opta per la botta da fuori ma Harush è bravo a deviare in corner. Il portiere si supera in verità a pochi secondi dall’intervallo ipnotizzando Pedro, lanciato a rete da Viera: nell’uno contro uno si apre in spaccata e chiude lo specchio al giocatore del Chelsea. A inizio ripresa due le occasioni clamorose: l’errore gravissimo di Aduriz che cicca la palla a pochi metri dalla porta e il tiro a giro di Viera che accarezza soltanto il palo alla sinistra di Harush. La Spagna insiste ma la sblocca solo al 76′ grazie a una magia di Illarramendi che, di controbalzo, raccoglie la palla messa fuori area dalla difesa di casa e libera un destro imparabile. Un quarto d’ora per Callejon, entrato al 76′ al posto di Pedro Rodriguez. Al 90′ annullato un gol per fuorigioco ad Asensio. La Spagna chiude il girone con 9 vittorie e un solo pareggio, quello con gli Azzurri nel match di andata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.