Islanda-Belgio 0-3: Mertens in campo per 90 minuti ed autore di un assist

Il centravanti azzurro è stato autore di un'ottima prestazione

Si è da pochi minuti conclusa la seconda giornata della UEFA Nations League, che ha visto impegnati diversi giocatori del Napoli.

In Islanda-Belgio il bomber azzurro Dries Mertens è stato schierato titolare nel tridente offensivo con Hazard e Lukaku ed ha confezionato l’assist del 3 a 0 del centravanti dello United, autore di una doppietta.  L’attaccante del Napoli ha propiziato inoltre il primo goal calciando il corner che ha poi fruttato il calcio di rigore, poi realizzato da Hazard, ed ancora con un ottimo cross ha favorito il raddoppio di Lukaku.

Il Belgio occupa ora la seconda posizione nel girone 2 a pari punti con la Svizzera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.