Nei due anni in cui ha militato nella Juventus, Mauricio Isla ha accumulato tanti bassi e pochi alti. Ma nessun problema: a regalargli un paio di scudetti, i primi della carriera del cileno, ci hanno pensato i tanti big presenti nella rosa di Antonio Conte. E che sono rimasti per rendere più semplice la vita di Massimiliano Allegri.
“L’anno scorso la Juventus era l’unica squadra ad avere tanti campioni, come Tevez, Llorente, Pirlo, Buffon, Chiellini… – dice l’esterno, trasferitosi in estate in Inghilterra per giocare col QPR – Ed è l’unica che si è rinforzata molto bene anche per andare lontano in Champions League”.
Sulle avversarie che potranno, o potrebbero, contendere il titolo alla Juventus: “La Roma ha fatto bene sul mercato, mentre Milan e Inter rimangono dietro. Spero che il calcio italiano migliori un po’, che nel futuro arrivino più campioni”.
“La possibilità che i giallorossi possano conquistare lo scudetto c’è – l’analisi di Isla – ma sarà molto difficile perché la Juventus ha una squadra fortissima con un Tevez che non si ferma mai. Sarà molto difficile per la Roma. Comunque sarà un campionato molto bello, sarà emozionante vedere chi delle due si prenderà il titolo”.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro