Ischia. Proseguono gli incontri per il futuro, Carlino: “Voglio lasciare in ottime mani”

Raffaele Carlino ha incontrato stamattina ad Avellino l’imprenditore Massimo Abate. All’incontro era presente Pino Taglialatela. Si è parlato del futuro dell’Ischia Isolaverde Calcio. “E’ stato – precisa Carlino – un incontro molto produttivo. Innanzitutto ho avuto la conferma di quanto supponevo: Abate ha le mie stesse idee in materia di calcio, e questo è sicuramente un punto di partenza importante perchè, come ho più volte dichiarato, intendo lasciare l’Ischia nelle mani di persone che possano proseguire nella realizzazione del Progetto già avviato. Dal suo canto, Abate si è detto molto interessato e nei prossimi giorni i suoi legali esamineranno i conti dell’Ischia. Ma, per poter entrare nel sodalizio gialloblu, egli chiede precise garanzie dal territorio. Ecco perchè uno dei prossimi passaggi di questa trattativa sarà un incontro tra Abate e il sindaco Ferrandino”.

Fonte: Ufficio Stampa Ischia Isolaverde Calcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.