Ischia, patron Carlino rassicura: “Il club non può morire!”

“Al momento non c’è nessuna novità, nè contatti con intermediari, nulla di nulla, anche se aspettiamo sperando che qualcosa di positivo emerga. Ma non vogliamo far morire l’Ischia. Quello che pesa è la fideiussione. Ma stiamo cercando di far fronte a questa anticipazione ingente (650.000 euro ndr). Abbiamo deciso di proseguire con il nostro gruppo. Con me ci sono Maione, Di Bello e Celentano. Speriamo di coinvolgere nuove forze e energie importanti sia dal continente sia sull’isola d’Ischia. Aspetto di incontrare il sindaco per conoscere le intenzioni del gruppo ischitano. Nei prossimi giorni potremo dare più certezze ai tanti che hanno a cuore le sorti della squadra gialloblù”. E’ quanto dichiarato da Lello Carlino, patron dell’Ischia Calcio, ai microfoni di Teleischia. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.