Non si è fatta attendere la risposta del direttore generale dell’Ischia Pino Iodice relativamente alle dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio dal presidente della Lega Pro Mario Macalli. Ai microfoni di Resport24.it, il dirigente ischitano ha fatto ulteriormente chiarezza.
Cosa ne pensa delle parole di Macalli?
“Macalli dice che non ha sentito la registrazione e che gli viene il vomito. Io bado ai contenuti e non alla forma, Lotito dice chiaramente che Macalli non conta nulla e che sarà lui ad accompagnarlo alla porta personalmente. Lo ha fatto una pezza, come si suol dire, come se non avesse considerazione di nulla. Il vomito viene a me, Lotito si sostituisce al presidente della Lega Pro e questo non va bene”.
Lotito ha detto che lei porta sfiga…
“Il presidente ha informazioni sbagliate: la Pro Patria non è mai fallita, anzi disputammo un campionato molto dignitoso pur in situazioni difficili, il Taranto ha avuto problemi 4 anni dopo che sono andato via, la Nocerina è stata estromessa un anno fa da tutti i campionati professionistici per i noti fatti di Salerno. Sono farneticazioni diffamanti, lo denuncerò per quello che ha detto perchè guadagno facendo questo mestiere e ha leso la mia immagine. Parallelamente i miei avvocati proseguiranno il loro lavoro relativamente al contenuto gravissimo della telefonata”.
Sarà a Firenze lunedì?
“Certo, porteremo avanti la nostra teoria. La causa della caciara, per dirla in dialetto alla Lotito, è proprio Macalli che avrebbe dovuto rassegnare le dimissioni quando è stata palesata la nostra sfiducia. Vedremo quello che succederà, il calcio italiano deve tornare ad essere credibile”.
Fonte: TMW
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro