Dirigenti e soci, per una domenica addio alle tessere. Tutti entreranno allo stadio, pagando in via eccezionale il biglietto da 10 euro. Per festeggiare l’Ischia capolista del girone e spingerla – contro la Viribus Unitis, prossima avversaria interna dei gialloblu – alla decima vittoria stagionale, la dirigenza della società isolana ha presentato l’iniziativa come «atto d’amore verso questa squadra che si prepara a diventare campione d’inverno». E anche come «stimolo» per altri interventi sul mercato.
Tutti, a partire dal sindaco Giosi Ferrandino, al presidente onorario e sponsor dell’Ischia Carpisa Yamamay, Lello Carlino, al patron Prospero Santo ed al dg Nicola Crisano daranno il loro contributo, pagando il biglietto d’ingresso assieme ai componenti della società, ai partner commerciali ed agli sponsor.
«Un appello che estendiamo anche a tutti i tifosi affinchè si raccolgano attorno ai nostri beniamini. A loro chiediamo di partecipare compatti a questa giornata gialloblu, che sarà una bella festa di sport»,
annuncia il presidente Santo.
«Ci auguriamo che domenica lo stadio Mazzella possa essere gremito per spingere ancora una volta alla vittoria mister Mandragora ed i nostri ragazzi»,
dice Nicola Crisano. I fondi raccolti verranno utilizzati probabilmente per pagare premi partita e per i nuovi acquisti.
«Per Ischia e per la nostra squadra – continua il dg – questo sarà un Natale davvero speciale grazie ad un amico come Lello Carlino, che ci ha regalato calciatori del calibro di Ercolano e Manzo».
C’è grande attesa a Ischia per l’esordio di Manzo che contro la Viribus Unitis potrebbe fare il suo ingresso in campo con i colori gialloblu.
La Redazione
P.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro