Ischia, i dirigenti pagano il biglietto per il fondo mercato

Dirigenti e soci, per una domenica addio alle tessere. Tutti entreranno allo stadio, pagando in via eccezionale il biglietto da 10 euro. Per festeggiare l’Ischia capolista del girone e spingerla – contro la Viribus Unitis, prossima avversaria interna dei gialloblu – alla decima vittoria stagionale, la dirigenza della società isolana ha presentato l’iniziativa come «atto d’amore verso questa squadra che si prepara a diventare campione d’inverno». E anche come «stimolo» per altri interventi sul mercato.
Tutti, a partire dal sindaco Giosi Ferrandino, al presidente onorario e sponsor dell’Ischia Carpisa Yamamay, Lello Carlino, al patron Prospero Santo ed al dg Nicola Crisano daranno il loro contributo, pagando il biglietto d’ingresso assieme ai componenti della società, ai partner commerciali ed agli sponsor.

«Un appello che estendiamo anche a tutti i tifosi affinchè si raccolgano attorno ai nostri beniamini. A loro chiediamo di partecipare compatti a questa giornata gialloblu, che sarà una bella festa di sport»,

annuncia il presidente Santo.

«Ci auguriamo che domenica lo stadio Mazzella possa essere gremito per spingere ancora una volta alla vittoria mister Mandragora ed i nostri ragazzi»,

dice Nicola Crisano. I fondi raccolti verranno utilizzati probabilmente per pagare premi partita e per i nuovi acquisti.

«Per Ischia e per la nostra squadra – continua il dg – questo sarà un Natale davvero speciale grazie ad un amico come Lello Carlino, che ci ha regalato calciatori del calibro di Ercolano e Manzo».

C’è grande attesa a Ischia per l’esordio di Manzo che contro la Viribus Unitis potrebbe fare il suo ingresso in campo con i colori gialloblu.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.