Cerca
Close this search box.

Isak, il nuovo Ibrahimovic che ha incantato Giuntoli batte i record: ha riscritto la storia della Svezia!

L'attaccante classe '99 è diventato il più giovane marcatore di ogni epoca della nazionale svedese

Il nuovo Ibra. Anzi, qualcosa di più. Alexander Isak a soli 17 anni ha riscritto la storia della Svezia battendo anche Re Zlatan con la maglia della Nazionale. Dopo esser diventato il più giovane ad indossare la maglia della Svezia (domenica contro la Costa d’Avorio) a soli 17 anni e 109 giorni, nell’amichevole di oggi contro la Slovacchia è diventato anche il più giovane marcatore di ogni epoca nella storia della Svezia. Isak, che è stato inserito nella lista dei 60 giocatori più forti nati nel ’99 stilata dal Guardian, piace moltissimo alla Juve e al Napoli in Italia, così come alle grandi del calcio europeo, su tutte il Real Madrid.

Fonte: Gazzetta

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.