Cerca
Close this search box.

Irma D’Alessandro: “Ieri molti agenti Fifa presenti a Stamford Bridge. Cavani? Non è detto che …”

Irma D’Alessandro, collega e volto Mediaset, è intervenuta ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Resta il rammarico per il Napoli dopo la prestazione di ieri sera del Chelsea con il Benfica. Vero è che il Napoli trovò allo Stamford Bridge, un Chelsea lontano parente di quello visto al San Paolo. In campionato la sfida di sabato sera con la Lazio, rappresenta l’unica motivazione su cui battere. Mazzarri non può fallire la qualificazione in Champions. Non mi sento di escludere piste inglesi per Cavani però …”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.