Cerca
Close this search box.

Ionita, la Juve piomba su di lui. Al Verona proposto il prestito di Ganz

I bianconeri vogliono battere Napoli e Fiorentina e assicurarsi le prestazioni del rumeno

Il ds bianconero Paratici vuole battere Napoli e Fiorentina e assicurarsi le prestazioni del centrocampista moldavo 25enne, Artur Ionita. Il club di via Belgio è a conoscenza del forte interesse della Juventus per l’ex Aarau e l’Hellas Verona in cambio è pronto a chiedere il prestito del ventiduenne figlio d’arte, Andrea Ganz, fresco di firma quadriennale con la società della famiglia Agnelli e protagonista in Serie B nell’ultimo campionato a Como con 16 reti all’attivo, dietro solo nella classifica marcatori a Lapadula, Cacia e Caputo.

Fonte: HellasLive.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.