Cerca
Close this search box.

Inzaghi: ”Secondo tempo inaccettabile. Non siamo all’altezza del Napoli”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport nel post partita di Napoli-Lazio: ”Abbiamo fatto un gran primo tempo, ma probabilmente non abbiamo reagito al goal di Callejon e questo mi dispiace tanto. Abbiamo disputato un secondo tempo inaccettabile. Il primo tempo è stato buono e potevamo fare anche il secondo goal, ma non riusciamo a tenere testa al Napoli per tutto il match e questo dimostra che non siamo all’altezza del Napoli. Non è mai capitato nella mia gestione tre sconfitte consecutive e ora si vede che squadra siamo. Sicuramente, ci sono più aspettative su di noi e dobbiamo rispondere presente. 

Primo tempo eravamo squadra che sapeva cosa fare e avremmo meritato di raddoppiare, ma nella ripresa non siamo stati più squadra e Jorginho aveva più spazio per manovrare. Il Napoli ha fatto due goal fortunosi, ma è una sconfitta senza scusanti.

Probabilmente abbiamo speso tanto nella prima frazione. Testa alta e dobbiamo ripartire più forte di prima.

Felipe Anderson? Lui sa quello che deve fare e che ho sempre tutelato come tutti gli altri, ma in questo momento non l’ho visto sereno. Sicuramente tornerà e ci darà una mano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.