Cerca
Close this search box.

Inzaghi a Premium: “Non siamo entrati in campo nella ripresa, la rete di Callejon ci ha bloccato”

Le parole del tecnico biancoceleste ai microfoni Premium

Nel post-partita di Napoli-Lazio ha parlato così ai microfoni di Premium Sport il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Nel secondo tempo non siamo entrati in campo e con il Napoli lo paghi. Grande primo tempo, poi il gol al 45’ ci ha condizionato. Nella ripresa non siamo stati squadra e giustamente abbiamo perso la partita. Abbiamo sempre avuto una reazione, mi dispiace che stasera non abbiamo fatto lo stesso, è inaccettabile. É la terza sconfitta consecutiva, analizzeremo gli errori per ripartire già da giovedì in Europa League. Nel primo tempo eravamo organizzati, sapevamo cosa fare dando pochi spazi al Napoli, Jorginho era sempre pressato e i loro terzini attaccati. Dopo il pari ne abbiamo risentito. Più che un calo fisico non siamo riusciti ad assorbire il gol di Callejon, avremmo dovuto chiudere in vantaggio. Dovevamo mantenere la stessa concentrazione dei primi quarantacinque minuti. Classifica? Le altre vedremo cosa faranno, al di là di questo mi interessa cercare di capire questo secondo tempo. In due anni e mezzo non avevamo mai sbagliato un tempo intero, sarà motivo di riflessione perché non ce lo possiamo permettere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.