Inzaghi: “Ora tutto sullo Scudetto, sfideremo il Napoli che è in salute”

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Mediaset: “Champions? Normale che ci sia dispiacere. Però ho detto ai ragazzi di essere orgogliosi, testa alta. Siamo tutti dispiaciuti ma è il calcio: abbiamo fatto un buon primo tempo, trovando il vantaggio, nel secondo eravamo lunghi e ci siamo abbassati più del dovuto. L’immediato pareggio subito è stato un episodio decisivo? Sicuramente, dovevamo essere più bravi e stare attenti. Ora lo scudetto e sappiamo che ci sono dieci partite che cercheremo di fare al massimo. La prima già tra tre giorni col Napoli, squadra in salute. Abbiamo un buon vantaggio ma nel calcio devi focalizzarti partita dopo partita, la nostra testa è già a domenica”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.